Le verdure non sono tutte uguali, e i cetrioli e le zucchine ne sono la prova vivente. Questi due ortaggi sono apprezzati non solo per il loro gusto unico e fresco, ma anche per l'abbondanza di nutrienti che offrono. Che siano consumati freschi, integrati in insalate miste o utilizzati come ingredienti chiave in una varietà di ricette gustose, i cetrioli e le zucchine si distinguono sempre.

Le loro forme oblunghe e la buccia esterna, che può essere liscia o verrucosa, nascondono una polpa vivace, ricca d'acqua, che contribuisce alla loro texture particolare. Ma non lasciarti ingannare dalla loro apparente semplicità. I cetrioli e le zucchine sono ricchi di nutrienti: contengono una significativa quantità di acqua, vitamine e minerali, oltre a fibre, tiamina, vitamina B6, folato, acido pantotenico, magnesio, fosforo, rame e manganese.

Per un'esperienza culinaria che non compromette il tuo benessere, scegli i cetrioli e le zucchine siciliane Naturosa: la via più giusta per nutrire il tuo corpo con gusto!

La Newsletter Naturosa

Iscriviti