Naturosa al Macfrut 2023

12 aprile 2023

Macfrut 2023, l’evento di riferimento del comparto ortofrutticolo internazionale, avrà luogo presso il Rimini Expo Center dal 3 al 5 maggio. Questo evento annuale attira un gran numero di visitatori, espositori e professionisti del settore da ogni angolo del globo, offrendo l'opportunità di scoprire le tendenze più recenti nel campo ortofrutticolo, ampliare la propria rete di contatti e generare nuove occasioni di collaborazione.

A.Bio.Med e Naturosa, membri dell'ampia comunità di produttori, saranno presenti al Padiglione B5, Stand 33 durante la 40ª edizione di Macfrut, per mostrare le innovazioni più recenti nel settore ortofrutticolo. Questo evento rappresenta un'opportunità esclusiva per i visitatori di conoscere l'intera gamma di prodotti, le tecnologie all'avanguardia e le soluzioni eco-compatibili per un'agricoltura biologica e sostenibile.

Renzo Piraccini, presidente di Macfrut, ha espresso grande ottimismo riguardo alla 40ª edizione dell'evento, la quale si preannuncia ricca di prospettive entusiasmanti: “La formula vincente di Macfrut risiede nell'unicità del suo approccio, che combina affari, conoscenza e networking. Questa strategia sta riscuotendo un notevole interesse, in particolare da parte delle imprese di medie dimensioni, che durante i tre giorni di fiera, oltre a incontrare clienti e fornitori, desiderano esplorare le innovazioni presenti nei diversi settori della filiera ortofrutticola”.

La Newsletter Naturosa

Iscriviti